Scatta fototessere con il tuo cellulare
Rinnovare documenti d'identità, passaporti e altre carte d'identità è una seccatura, soprattutto perché devi portare foto recenti. Ma se hai bisogno di foto identificative, ora puoi facilmente scattarle con il tuo cellulare. Devi solo scaricare il file APK di quest'app e scegliere il tuo miglior selfie.
Una cabina fotografica in tasca
Appwallet Passport Photo è un editor di foto per scattare foto formato tessera con un dispositivo Android. Con l'aiuto di questo strumento, in pochi minuti qualsiasi selfie può essere trasformato in una foto per diverse carte d'identità.
Il suo funzionamento è semplice. La prima cosa è scegliere il tipo di documento per il quale abbiamo bisogno della foto. Poi dobbiamo scegliere il Paese che rilascia il documento ufficiale, poiché ognuno richiede una fotografia di una certa dimensione.
Supporta molti Paesi e diverse dimensioni di fototessere.
Successivamente, l'editor ci dice come ritagliare l'immagine in modo che l'ovale del viso sia centrato nell'immagine. Quindi potremo modificare i parametri di base della foto, aggiungere una cornice colorata e persino eliminare lo sfondo dell'immagine. Infine, dobbiamo solo scegliere il numero di foto che vogliamo stampare per pagina e il gioco è fatto. Ora possiamo dimenticarci della cabina fotografica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo